L’inverno si avvicina e con esso l’urgenza di aiutare le persone migranti lungo la Rotta Balcanica, per combattere freddo, fame e incertezza.
È per questo motivo che ISCOS Veneto ha lanciato la Raccolta fondi “Nei panni dei migranti: metti in strada la solidarietà”.
Contribuisci anche tu a salvare vite e offri una possibilità di futuro a chi attualmente non ce l’ha.
Visita il link al progetto https://sostieni.link/34884
La campagna “I walk the line“, lanciata da Iscos nel 2021, mira a fornire supporto umanitario lungo le rotte balcaniche. Questo progetto è diventato una fonte cruciale di aiuto per coloro che affrontano le difficoltà dei viaggi migratori in condizioni estreme.
La campagna di crowdfunding attivata ora, in collaborazione con Produzioni dal Basso e Banca Etica, è cruciale per raccogliere le risorse necessarie nei prossimi mesi. Questo permetterà di trasportare e distribuire i materiali raccolti, essenziali per affrontare le sfide invernali lungo la rotta.
ISCOS Veneto, con il supporto di volontari dedicati e la collaborazione con diverse ONG e organizzazioni come Caritas, ha già organizzato oltre 25 spedizioni di aiuti vitali verso Bosnia e Serbia. Tuttavia, c’è ancora molto lavoro da fare.
Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza. La tua generosità può salvare vite e offrire una possibilità di futuro a chi attualmente non ce l’ha.
Unisciti a noi in questa importante causa per contribuire e diffondere speranza lungo la Rotta Balcanica.