Servizio Civile Universale in Iscos

PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE DEL SCU: consulta il PDF per scoprire se sei stat* selezionat* per il Servizio Civile in Iscos (siamo a pagina 4)! Il progetto inizierà il 25 maggio 2022.

NUOVA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: c’è tempo fino alle 14:00 del 9 marzo per presentare la domanda per il Servizio Civile Universale in Iscos!

NOTA BENE: le domande presentate dal 10 febbraio al 9 marzo 2022 verranno “accolte con riserva”. Leggi qui la notizia.

Con l’integrazione al bando del Servizio Civile Universale, Iscos può accogliere nella sue sede di Roma due giovani interessati alla cooperazione internazionale, di cui uno con minori opportunità economiche.

Cerchiamo due ragazz* tra i 18 e i 29 anni per il progetto di FOCSIV: “I-COLORS: Intercultura – COmunità LOcali Resilienti e Sostenibili”.

Svolgendo il tuo anno di Servizio Civile Universale con Iscos avrai l’opportunità di avvicinarti al mondo della cooperazione e del sindacalismo internazionale e potrai contribuire alla proposta e alla diffusione di progetti e campagne di comunicazione sui diritti delle donne, il clima, il lavoro dignitoso, l’inclusione sociale, i diritti dei popoli e il diritto a emigrare.

Tutti i dettagli delle attività sono disponibili nella scheda di progetto. Qui invece puoi recuperare una diretta che abbiamo fatto insieme agli altri enti della rete Focsiv per raccontare il nostro progetto.

Per maggiori informazioni su come inviare la candidatura, visita la pagina dedicata sul sito di Focsiv!


Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *